Candioli - FORBID CANI/GATTI 250 GR
Candioli - FORBID CANI/GATTI 250 GR

Candioli - FORBID CANI/GATTI 250 GR

NON DISPONIBILE
37,00 €
IVA inclusa

Candioli - FORBID CANI/GATTI 250 GR disabitua gradualmente il soggetto dall'ingestione delle proprie feci in caso di coprofagia.


puoi parlare con un Veterinario dal Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 20:00
 

Candioli - FORBID CANI/GATTI 250 GR disabitua gradualmente il soggetto dall'ingestione delle proprie feci in caso di coprofagia. Le sostanze contenute in Forbid rendono infatti le feci totalmente sgradevoli anche ad una parziale assunzione. La sua azione riduce il rischio di re-infestazione, impedendo la riassunzione delle uova dei parassiti tramite il materiale fecale.

Composizione Candioli - FORBID CANI/GATTI 250 GR

Farina di cereali (Frumento) 1.12.2, Sali di calcio di acidi organici (Glutammato di Calcio)

ADDITIVI PER KG: Vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite: Vitamina E/ alfa-tocoferil acetato racemico 3a700 UI 1.500

Modalità di uso e somministrazione Candioli - FORBID CANI/GATTI 250 GR

È consigliabile somministrare Forbid per un periodo minimo di 15 giorni secondo le quantità riportate qui di seguito:

  • Cani e gatti – sotto i 10 Kg: 1/2 – 1 misurino raso
  • Cani 10-25 kg: 1 – 1+1/2 misurino raso
  • Cani oltre i 25 kg: 2+1/2 misurini rasi

Se l’animale è soggetto all'ingestione delle proprie feci e condivide lo stesso ambiente con altri cani o gatti, estendere la somministrazione di Forbid anche a questi soggetti, così da impedire l’assunzione di feci altrui. Si raccomanda acqua a volontà.

FORB-
8025767002199

Prodotti visti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist