Virbac - EFFIPRO SPOT-ON CANE 10/20 KG - 24 PIPPETTE
Virbac - EFFIPRO SPOT-ON CANE 10/20 KG - 24 PIPPETTE

Virbac - EFFIPRO SPOT-ON CANE 10/20 KG - 24 PIPPETTE

DISPONIBILE
141,00 €
IVA inclusa

Virbac - EFFIPRO SPOT-ON CANE 10/20 KG - 24 PIPPETTE antiparassitario per il trattamento delle infestazioni da pulci e zecche

 

Virbac - EFFIPRO SPOT-ON CANE 10/20 KG - 24 PIPPETTE  utilizzato per il trattamento delle infestazioni da pulci (Ctenocephalides spp.) e zecche (Dermacentor reticulatis). Il prodotto ha un’efficacia insetticida persistente fino a 5 settimane (gatto) e 8 settimane (cane) contro le pulci. Il prodotto ha un’attività persistente fino a 2 settimane (gatto) e 4 settimane (cane) contro le zecche (Rhipicephalus sanguineus, Ixodes ricinus, Dermacentor reticulatus).

Il prodotto può essere utilizzato come parte del trattamento strategico per il controllo della Dermatite Allergica da Pulci (DAP) quando questa sia stata preventivamente diagnosticata dal medico veterinario.

Principio attivo Virbac - EFFIPRO SPOT-ON CANE 10/20 KG - 24 PIPPETTE:

Ogni pipetta contiene :

  • Fipronil
  • Eccipienti
  • Butilidrossianisolo E320
  • Butilidrossitoluene E321

Via di somministrazione e dosaggio:

Solo per uso esterno.

Somministrare per applicazione topica sulla cute 1 pipetta per animale.

Modalità d’impiego Virbac - EFFIPRO SPOT-ON CANE 10/20 KG - 24 PIPPETTE

Tenere la pipetta in posizione verticale. Scuotere la parte più stretta della pipetta per assicurarsi che il contenuto sia entro la parte più larga della pipetta. Rompere il sigillo in cima alla pipetta spot-on lungo la linea segnata.

Separare il pelo fino a che sia visibile la pelle. Porre la punta della pipetta direttamente contro la cute scoperta e schiacciare gentilmente alcune volte per svuotare il contenuto. Ripetere l’operazioni in uno o due differenti punti della schiena, preferibilmente alla base della testa e tra le scapole.

Si deve fare attenzione al fine di evitare una eccessiva umidificazione del pelo con il prodotto poiché questo causerà una aspetto attaccaticcio del pelo nel punto di applicazione. Ad ogni modo, se dovesse accadere, questo scomparirà entro le 24 ore dopo l’applicazione.

EFFI1

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist