NBF Lanes - ARTIKRILL CANE 120 PERLE
NBF Lanes - ARTIKRILL CANE 120 PERLE

NBF Lanes - ARTIKRILL CANE 120 PERLE

DISPONIBILE
61,40 €
IVA inclusa

NBF Lanes - ARTIKRILL CANE 120 PERLE per il supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite del cane.

puoi parlare con un Veterinario dal Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 20:00
 

NBF Lanes - ARTIKRILL CANE 120 PERLE cane è indicato per ridurre l’infiammazione e il dolore articolare, frequente soprattutto nei cani anziani, grazie all’azione dell’EPA contenuto nell’olio di pesce e di krill, e per il trattamento nel lungo periodo delle problematiche articolari del cane (non presenta effetti collaterali negativi).

Pertanto è possibile l’utilizzo come unico trattamento ovvero in combinazione ai normali protocolli terapeutici, favorendo la riduzione del dosaggio dei FANS e dei cortisonici.

Artikrill cane è inoltre indicato per contrastare la degradazione della cartilagine derivante dall’infiammazione articolare, inibendo le metalloproteinasi, e incrementare la produzione dei proteoglicani favorendo quindi la rigenerazione della cartilagine, grazie all’azione sinergica di

EPA, DHA unita ai condroprotettori (glucosamina e condroitina).

Infine è indicato per il trattamento antiossidante nei confronti dei ROS e, in particolare, dell’ossido nitrico (NO) (importanti nella prima fase dell’infiammazione) grazie all’attività dell’astaxantina presente nell’olio di krill e della Vitamina E.

VANTAGGI

Artikrill cane agisce alla base dell’infiammazione articolare riducendo la degenerazione cartilaginea e favorendo la condrogenesi. Ideale per trattamenti di lungo periodo.

COMPOSIZIONE NBF Lanes - ARTIKRILL CANE 120 PERLE

Composizione: Olio di pesce (18% EPA -12% DHA), Glucosamina (chitosamina) da fermentazione, Gelatina (bovino), Solfato di condroitina, Glicerolo, Oli e grassi vegetali (Helianthus annuus L.), Olio di krill (2,5%), Sorbitolo.

Componenti analitici: Proteine grezze 14,39%, Oli e grassi grezzi 40,51% (di cui totale acidi grassi omega-3 11%, totale EPA 5%), Fibra grezza 0,01%, Ceneri grezze 0,11%, Totale Vitamina E 1,3%.

Apporto nutrizionale per perla:

Glucosamina Solfato 200,0 mg
Condroitin Solfato 175,0 mg
Acidi grassi Omega 3 165,2 mg
EPA 76,0 mg
Curcuma 28,5 mg
Vitamina E 20,0 mg

MODALITA‘ D’USO NBF Lanes - ARTIKRILL CANE 120 PERLE

CANI:

Da somministrare al cane per via orale direttamente in bocca o da miscelare in aggiunta all’alimento completo, tutti i giorni inizialmente fino a 3 mesi, in ragione di:

  • fino a 20 kg di P.V.: 1 perla
  • da 21 a 45 kg di P.V.: 2 perle
  • da 46 a 70 kg di P.V.: 3 perle
  • oltre i 70 kg di P.V.: 4 perle
ARTIK1
8056590980026

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist