NBF Lanes - CAROBIN PET PASTA DIGEST 30 gr
NBF Lanes - CAROBIN PET PASTA DIGEST 30 gr

NBF Lanes - CAROBIN PET PASTA DIGEST 30 gr

NON DISPONIBILE
26,80 €
IVA inclusa

NBF Lanes - CAROBIN PET PASTA DIGEST 30 gr mangime complementare per cani e gatti arricchito con Nucleotidi, aumenta la risposta immunitaria, migliora la funzionalità della barriera intestinale, accelera il recupero dell’organismo. Utile per cani di piccola taglia e gatti.

 

NBF Lanes - CAROBIN PET PASTA DIGEST 30 gr mangime complementare per cani e gatti arricchito con Nucleotidi, aumenta la risposta immunitaria, migliora la funzionalità della barriera intestinale, accelera il recupero dell’organismo. Utile per cani di piccola taglia e gatti.

INDICAZIONI

Carobin Pet Digest pasta appetibile può essere utile in tutte le condizioni di cattiva digestione del cane e del gatto conseguenti a cambiamenti alimentari e stress ambientali che comportano disturbi quali: alitosi, coprofagia, flatulenze, borborigmi, scarsa consistenza delle feci. Il miglioramento della qualità delle feci comporta una maggiore igiene della zona perianale che aiuta a contrastare i problemi delle ghiandole annesse che creano fastidio e prurito.

VANTAGGI

Grazie alla sua composizione, Carobin Pet Digest pasta appetibile favorisce il rapido compattamento delle feci, regola la peristalsi intestinale e reidrata rapidamente l’organismo, ripristinando l’integrità e il trofismo della parete intestinale e stimolandone il sistema immunitario locale grazie alla presenza di Nucleotidi. La carruba, oltre al proprio effetto meccanico assorbente, permette di antagonizzare l’acidità intestinale che si genera durante le enteropatie diarroiche.

Come effetto secondario, migliorando di conseguenza l’igiene della zona perianale, Carobin Pet Digest contrasta indirettamente l’infiammazione delle ghiandole perianali.

COMPOSIZIONE

Oli e grassi vegetali (olio di germe di mais), farina di carruba (Ceratonia siliqua L.) 12,35%, proteine animali idrolizzate, mono di-e-tri gliceridi di acidi grassi di origine vegetale (acido palmitico), vaselina bianca, prodotti del lievito (Nucleotidi 5’monofosfato-AMP, CMP, GMP-Na, UMP-Na) 1,66%.

Composizione analitica:

  • Proteina grezza 5,3%
  • Fibra grezza 1,1%
  • Oli e grassi grezzi 69,7%
  • Ceneri grezze 8,8%
  • Umidità 2,0%

MODALITA‘ D’USO

CANI e GATTI:

Somministrare per via orale direttamente in bocca o in aggiunta all’alimento completo in ragione di:

Cani: 2 cm di pasta ogni 5 kg di peso 2 volte al dì.

Gatti e Cuccioli: 1-2 cm di pasta 2 volte al dì.

CAROBI2
8056590980156

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist