Teknofarma - NEO ERLEN SHAMPOO 1 LT
Teknofarma - NEO ERLEN SHAMPOO 1 LT

Teknofarma - NEO ERLEN SHAMPOO 1 LT

NON DISPONIBILE
53,50 €
IVA inclusa

Teknofarma - NEO ERLEN SHAMPOO 1 LT è un disinfestante contro Pulci, pidocchi, zecche, zanzare a base di Fenotrina, Tetrametrina, Piperonil butossido.


puoi parlare con un Veterinario dal Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 20:00
 

Teknofarma - NEO ERLEN SHAMPOO 1 LT è un disinfestante contro Pulci, pidocchi, zecche, zanzare a base di Fenotrina, Tetrametrina, Piperonil butossido.

COMPOSIZIONE Teknofarma - NEO ERLEN SHAMPOO 1 LT

100 g di soluzione contengono:

  • Fenotrina (Sumithrin) 0,8 g
  • Tetrametrina (Neopinamina) 0,8 g
  • Piperonil butossido 3,2 g

Modalità d'uso Teknofarma - NEO ERLEN SHAMPOO 1 LT

Cospargerlo con lo shampoo nella proporzione di 2,5 ml per kg di peso (50 ml per 20 kg) pari a circa 20 mg/kg p.a. di fenotrina, 20 mg/kg p.a. di tetrametrina e 80 mg/kg p.a. di piperonil butossido.

Soffregare in modo da fare schiuma e da ricoprire con la medesima tutta la superficie corporea (compresi gli spazi interdigitali, la pianta del piede e l'esterno del padiglione auricolare), evitando che lo shampoo vada a contatto con gli occhi.

Per la disinfestazione da pulci, pidocchi e zanzare, sono sufficienti 5 minuti di contatto con l'insetticida, per le zecche occorrono invece 15 minuti.

Sciacquare bene soprattutto le parti poco coperte da pelo e asciugare.

È di solito sufficiente un solo bagno, al massimo due a distanza di qualche giorno, nel caso che sopravviva qualche parassita.

Pulci, pidocchi e zanzare vengono eliminati in gran parte con l'acqua di risciacquo, le zecche si staccano in seguito.

È opportuno non staccarle meccanicamente onde evitare irritazioni.

NEOERL 1/A

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist