Vetoquinol - CLYTOX 125 ml detergente oculare
Vetoquinol - CLYTOX 125 ml detergente oculare

Vetoquinol - CLYTOX 125 ml detergente oculare

NON DISPONIBILE
18,70 €
IVA inclusa

Vetoquinol - CLYTOX 125 ml detergente oculare per la regolare pulizia della zona perioculare di cani, gatti, conigli, furetti, roditori, volatili, rettili e cavalli.


puoi parlare con un Veterinario dal Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 20:00
 

Vetoquinol - CLYTOX 125 ml detergente oculare  soluzione fisiologica per la regolare pulizia della zona perioculare di cani, gatti, conigli, furetti, roditori, volatili, rettili e cavalli.

Vetoquinol - CLYTOX 125 ml detergente oculare  è indicato per la normale pulizia dell’occhio e dello scolo oculare, in caso di occhi rossi, congiuntivite allergica, secchezza oculare e per ridurre la colorazione del pelo nel contorno occhi delle razze a pelo bianco (grazie al blu di metilene).

Posologia Vetoquinol - CLYTOX 125 ml detergente oculare :

Utilizzare da 2-3 volte alla settimana a più volte al giorno, se necessario.

Pulizia della zona perioculare: inumidire con la soluzione un batuffolo di cotone o garza e detergere delicatamente la zona, asportando croste e impurità. Dopo l’uso, eliminare ogni residuo in eccesso.

Regime dispensazione: Libera vendita

Gruppo Anatomico ATCvet:

QV - 07 - Tutti gli altri prodotti non terapeutici

Somministrazione: Topico

Specie: Cani, Conigli, Equidi non destinati alla produzione alimenti, Gatti , Non convenzionali, Uccelli da voliera

Principi attiv Vetoquinol - CLYTOX 125 ml detergente oculare i:

Nome Concentrazione

Acqua di rose, acqua di Hamamelis, borato di sodio, acido borico, estratti vegetali naturali (Calendula offi cinalis, Euphrasia officinalis, Matricaria recutita), blu di metilene. Eccipiente tamponante (pH = 7,4).

CLYT

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist