- Nuovo
TRM - FOAL CARE 500 ML Cavalli
Mangime complementare formulato per fornire un apporto nutrizionale essenziale nei primissimi momenti di vita del puledro.
FOAL CARE è un mangime complementare pensato per i puledri neonati, formulato per fornire un supporto nutrizionale completo nelle prime ore di vita. La formula include anche probiotici per la salute intestinale e un mix bilanciato di vitamine e oligoelementi essenziali per stimolare la vitalità e la crescita.
È particolarmente indicato in situazioni in cui il puledro non ha assunto colostro a sufficienza o in modo tempestivo, o in caso di nascita da fattrici con produzione inadeguata.
Istruzioni per un uso corretto:
Somministrare per via orale 1 siringa (30 ml) direttamente nella bocca del puledro, preferibilmente entro le prime 12 ore di vita.
Composizione:
Lattosio, Colostro essiccato, Glucosio, Glicerina
Additivi per 30 ml:
Enterococcus faecium (NCIMB 10415) 4b1707 – 1 x 10⁹ CFU
Vitamina A – 12.000 UI
Vitamina D3 – 1.200 UI
Vitamina E – 60 mg
Vitamina C – 100 mg
Vitamine del gruppo B (B1, B2, B6, B12)
Biotina – 0,3 mg
Zinco – 30 mg
Manganese – 30 mg
Rame – 5 mg
Iodio – 0,4 mg
Componenti analitici:
Proteina grezza 16%, Grassi grezzi 8%, Fibra grezza 0,1%, Ceneri grezze 6%, Umidità 30%
CONFEZIONE:
500 ml